• Benvenuto nel Mio Mondo

    dove la dominazione è Emozione, Passione, Arte.. una necessità vitale
  • 1

IsideHome1

La dominazione...

Emozione, passione, arte, una necessità vitale.

Molte le dinamiche relazionali che la contraddistinguono. Non è un gioco di superfici, pelle su pelle, un contatto fisico violento o l'immedesimarsi in un ruolo artefatto, ma uno stile di vita che nasce dal profondo della psiche.

Innumerevoli le piacevoli sensazioni, fisiche o non, che nutrono e mettono a nudo le menti di chi vi è incline, creando un potente rapporto d'intesa e appagamento recripoco unico e ineguagliabile. Offre la possibilità di manipolare il potere imposto da classi sociali, culturali o sessiste.

Abbatte i muri del moralismo e dell'ipocrisia del perbenismo dai quali pesantemente circondati. Elevarci a livelli superiori dell'ego, oppure regredire alla nostra naturale inferiorità diviene cosa spontanea, oltre che immensamente gradita.

L'umiliazione avvolge l'anima e il dolore è intenso quanto lo è il desiderio inconscio di averne. Lo spirito trae nutrimento dalle ferite inflitte, di qualunque natura esse siano.

Fisico e mente in egual modo labili nell'abbandonarsi e piegarsi al volere della creatura superiore la quale realmente in quel momento non desidera altro e impartisce ordini per puro piacere soddisfando l'appetito sadico. Mistress Iside custodisce dentro di sè tutto il vissuto nell'ambiente internazionale commutandolo in sopraffine esperienza dominante e forte capacità di lettura mentale elargendo le migliori pratiche della sfera BDSM.