La dominazione...
Trasforma emozione.... passione.... arte....Elementi che spesso si intrecciano tra di loro diventando vera e propria necessità carnale .
Non è mai un gioco di superfici o l'immedesimarsi in un ruolo artefatto, ma un vero e proprio stile di vita da cui scaturisce l' ardente desiderio di percepire e sentire in un modo completamente nuovo.
Racchiude in se Innumerevoli sensazioni che mettono a nudo la psiche umana e che permettono di sperimentare un appagamento diverso , unico e profondo .
Abbatte i muri del moralismo e dell'ipocrisia alimentando la voglia di evadere , di liberarsi , di spingersi oltre elevando la propria conoscenza ad un livello di scoperta che non ha eguali.
E' l'intima essenza del piacere fisico e mentale in un connubbio perfetto che si concretizza solo nell'abbandonarsi ad una volonta suprema che incarna la sostanza stessa del femdom.
Solo chi è pronto ad elevare il proprio inconscio diventa consapevole di voler scoprire tutti i modi alternativi di gustare la pura essenza della trasgressione ma è il passo successivo che introduce ad una spasmodica e affannosa ricerca che termina solo quando si incorcia il mio sguardo e si ascolta per la prima volta la mia voce .
In un istande la paura svanisce, l' incertezza cede il posto al desiderio . Si comprende il carisma che mi rende custode di una sopraffine esperienza dominante e forte capacità di interpretazione della mente altrui , elargendo a seconda delle varie inclinazioni le migliori pratiche della sfera bdsm e fetish.